INFORMATIVA SULLA PRIVACY

 

Impronta

MUTARA Audit AG

Lindenhof
Dorfstrasse 38
CH 6340 Baar

Tel: +41 41 790 77 77
Fax: +41 41 790 77 76
audit@mutara.ch

UID: CHE-113.025.688

MUTARA Treuhand AG

Lindenhof
Dorfstrasse 38
CH 6340 Baar

Tel: +41 41 790 77 77
Fax: +41 41 790 77 76
kontakt@mutara.ch

UID: CHE-149.287.895

MUTARA Advisory AG

Rotes Schloss
General-Guisan-Quai 22
CH 8002 Zürich

Tel: +41 44 740 77 77
Fax: +41 44 740 77 79
advisory@mutara.ch

UID: CHE-216.567.704

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Chi siamo

Il nostro indirizzo web è https://mutara.ch.

QUALI DATI PERSONALI RACCOGLIAMO E PERCHÉ

Commenti
Quando i visitatori postano i loro commenti sul sito, raccogliamo i dati che appaiono nel form di commento, l’indirizzo IP del visitatore e la stringa user agent (che identifica il browser) per identificare eventuali spam.

Una stringa anonima può essere creata dal vostro indirizzo di posta elettronica (hash) e passata al sistema Gravatar che controllerà se lo state usando. L’informativa sulla privacy del servizio Gravatar la troverete al seguente indirizzo: https://automattic.com/privacy/. Una volta approvato il vostro commento, la vostra immagine del profilo sarà visibile nel contesto del vostro commento.

Media
Se siete utenti registrati e caricate foto su questo sito, dovreste evitare di caricare foto con localizzazione EXIF GPS. I visitatori del sito potrebbero scaricare le foto salvate ed estrarre le informazioni di localizzazione.

Cookie

Quando postate un commento sul nostro sito, il vostro nome, indirizzo mail e web possono essere conservati nei cookie. Questo per evitare di dover reinserire nuovamente tutti i dati in caso postiate altri commenti. I cookie sono conservati per un anno.

Se avete un account e accedete al sito, imposteremo un cookie temporaneo per determinare se il vostro browser accetta i cookie. Questo cookie non contiene informazioni personali e si elimina quando chiuderete il browser.

Quando accedete, imposteremo dei cookie per memorizzare le vostre informazioni di accesso e le opzioni di visualizzazione. I cookie di accesso si eliminano dopo due giorni e i cookie di opzioni di visualizzazione dopo un anno. Se selezionate “resta collegato” quando vi registrate, il vostro accesso sarà mantenuto per due settimane. Se vi scollegate dal vostro account, i cookie di accesso verranno cancellati.

Quando modificate o pubblicate un articolo, un cookie aggiuntivo verrà memorizzato nel vostro browser. Questo cookie non contiene dati personali e si riferisce solo all’ID dell’articolo che avete appena modificato. Il cookie si elimina dopo un giorno.

CONTENUTI INCORPORATI DA ALTRI SITI WEB

I post su questo sito possono contenere contenuti incorporati (ad esempio video, immagini, articoli, ecc.). Contenuti incorporati da altri siti si comportano esattamente come se il visitatore stesse visitando l’altro sito.

Questi siti possono raccogliere informazioni su di voi, usare cookie, incorporare ulteriori servizi di tracciamento di terze parti e registrare la vostra interazione con il contenuto incorporato, compresa la vostra interazione con il contenuto incorporato se avete un account e siete collegati a quel sito.

SERVIZI DI ANALISI

Se postate un commento, verrà memorizzato a tempo indeterminato, metadati compresi. In questo modo possiamo automaticamente rilevare e approvare commenti follow-up invece di tenerli nella coda di moderazione.

Per gli utenti che si registrano nel nostro sito, salviamo anche le informazioni personali che forniscono nel loro profilo utente. Tutti gli utenti possono visualizzare, modificare o cancellare le informazioni in ogni momento (il nome utente non può essere modificato). Anche gli amministratori del sito possono visualizzare e modificare queste informazioni.

I VOSTRI DIRITTI SUI VOSTRI DATI

Se avete un account sul nostro sito o avete postato commenti, potete richiederci di esportare le vostre informazioni personali, comprese tutte le informazioni che ci avete fornito. Potete inoltre richiedere la cancellazione di tutti i vostri dati personali che abbiamo memorizzato. Ciò non comprende dati che dobbiamo conservare a scopo amministrativo, legale o di sicurezza.

DOVE INVIAMO I VOSTRI DATI

I commenti dei visitatori possono essere esaminati da un servizio automatico di identificazione spam.

CANDIDATURE

CONSENSO

Registrandovi, ci fornirete i dati personali relativi alla vostra candidatura. I vostri dati saranno salvati e processati nei nostri sistemi.

PROTEZIONE DEI DATI E RISERVATEZZA

Abbiamo adottato le misure organizzative e tecniche necessarie per garantire la riservatezza della tua candidatura. I nostri dipendenti sono obbligati a mantenere la riservatezza su tutti i dati personali nell’ambito del loro contratto di lavoro o rapporto contrattuale.

UTILIZZO DEI VOSTRI DATI PERSONALI

Durante la procedura di candidatura, verranno memorizzati non solo il vostro titolo, nome e cognome e data di nascita, ma anche i vostri dati di corrispondenza, quali indirizzo, indirizzo di posta elettronica, telefono fisso e mobile. Verranno registrati anche i documenti allegati alla candidatura, quali lettere di presentazione, curriculum vitae, qualifiche professionali, di formazione e di perfezionamento, così come le referenze lavorative.

Questi dati sono memorizzati, valutati, elaborati e inoltrati a livello interno ed esclusivamente per ciò che concerne la vostra candidatura. I vostri dati saranno collegati alla posizione pubblicizzata e verranno trattati solo all’interno dell’unità organizzativa incaricata della selezione. I vostri dati non saranno passati a compagnie o persone esterne o utilizzati per altri scopi. I dati potrebbero essere trattati per scopi statistici (es. reporting). In tal caso, non sarà possibile trarre alcuna conclusione circa la vostra persona.

CONSERVAZIONE E CANCELLAZIONE DEI DATI

Al momento dell’assunzione, i vostri dati personali, o alcuni estratti, saranno aggiunti al vostro file personale.

In caso di rifiuto della candidatura, i dati saranno resi anonimi entro 6 mesi dalla conclusione del procedimento di candidatura e cancellati definitivamente dopo 12 mesi. Non vi sarà alcuna comunicazione di anonimizzazione o cancellazione.

Se desiderate che i dati vengano resi anonimi e cancellati prima del periodo sopra citato, potrete contattare gli impiegati responsabili in qualsiasi momento.

DIRITTO D’INFORMAZIONE

Su richiesta, saremo lieti di informarvi, in conformità con la legge applicabile, se e quali dati personali sono in nostro possesso.